Spedizioni in Italia

Le spedizioni avvengono in tutta Italia (tranne nei comuni extradoganali di Campione d’Italia, Livigno e Trepalle per i quali ci si attiene alle indicazioni contenute nell’articolo Spedizioni internazionali del presente documento) vengono realizzate attraverso il servizio Poste Italiane (posta tracciata) con consegna in 3/5 giorni lavorativi. La spedizione ha un costo di 7,5€ iva inclusa per colli fino a 2 kg. In caso l’ordine superi i 2 kg. il cliente verrà avvisato prima della spedizione. IMPORTANTE: Gli ordini ricevuti entro le 15 saranno lavorati il giorno stesso e partiranno con il corriere il giorno seguente. Gli ordini ricevuti dopo le 15 verranno lavorati il giorno successivo e di conseguenza partiranno il successivo giorno lavorativo. Gli ordini ricevuti da venerdì dopo le 15, partiranno il lunedì successivo.

Ritiro in sede

È possibile scegliere l’opzione “Ritiro in sede” per ritirare il prodotto direttamente nella sede operativa dell’e-commerce (in Via Bellafino, 12 - 24126 Bergamo (BG)), previa conferma mediante email dell’orario di ritiro e comunque in orario di apertura del negozio (9.00-12.00/14.30-18.30).

L’opzione “Ritiro in sede” non prevede costi aggiuntivi rispetto al prezzo dei prodotti acquistati.

Resi

Se realizzi acquisti sul sito hai diritto di recesso gratuito entro 14 giorni dal momento della consegna della merce. Entro questo termine potrai contattarci semplicemente via mail, per comunicarci la tua decisione di recedere il contratto d’acquisto. Nel caso in cui eserciti il diritto di recesso le spese di spedizione sono a tuo carico. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, provvederemo a rimborsarti l’intero importo dei prodotti restituiti (tranne le spese di spedizione eventualmente sostenute). Il rimborso avverrà attraverso lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Come posso pagare?

Puoi pagare tramite:

  • Carta di credito
  • PayPal info@maglieriaodm.it
  • Bonifico bancario

Oppure puoi scrivere a info@maglieriaodm.it per esigenze particolari.

Posso chiedere fattura?

Per ogni acquisto verrà emessa fattura, inserendo i propri dati durante le operazioni di registrazione o check-out. Per ogni eventuale problema o necessità rispetto alla fatturazione della merce, potete scriverci direttamente alla mail info@maglieriaodm.it.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Entra nel tuo profilo e cerca la sezione “Ordini”, troverai lo stato di lavorazione dell’ordine. Se risulta completato e hai chiesto la spedizione, significa che abbiamo preparato i libri per il corriere, riceverai direttamente da loro una e-mail con il tracciamento.